IGIENE ORALE INDOLORE
Anche tu rimandi la pulizia dei denti per paura di provare fastidio o dolore?
Vieni a provare l’Igiene Orale Indolore con metodo GBT!
L’Igiene Orale Professionale con metodo GBT (GUIDED MICROFILM THERAPY) è INDOLORE, NON INVASIVA, BIOCOMPATIBILE e PIÙ VELOCE rispetto alle metodiche tradizionali!
Si tratta di un sistema che permette di rimuovere a fondo il biofilm dentale (lo strato di placca e batteri che va a ricoprire i denti e, se non eliminato, può causare malattie e infiammazioni), il tartaro e le macchie. La GBT è davvero mini-invasiva e riduce la necessità di utilizzare strumentazione manuale e sonica/ultrasonica. Si tratta di un metodo sicuro, efficace e delicato su denti e tessuti molli, impianti e restauri, consigliato anche per i bambini.
La tecnica GBT è effettuata con il dispositivo AirFlow Prophylaxis Master che rimuove in maniera semplice ed efficace biofilm, macchie e tartaro di recente formazione: l’igienista applica un agente rilevatore sui denti e il rilevatore farà diventare fuxia/blu la placca che si è accumulata, rendendola molto facile da individuare.
Sono inclusi nella seduta di Igiene Indolore:
🔵controllo di prevenzione e valutazione senza uso di RX per verificare presenza di carie (tramite diagnocam e diagnopen)
🔵l’igiene della lingua con uno speciale inserto
🔵un trattamento illuminante a fine seduta a effetto sbiancante rapido ed immediato, che consente di ottenere denti più bianchi e splendenti durante la stessa seduta di igiene orale professionale
🔵kit personalizzato per l’igiene domiciliare al fine di mantenere i progressi ottenuti con l’igiene professionale